Un Posto al Sole puntata 1° marzo 2024: Roberto e Marina

Un Posto al Sole puntata trasmessa il 1° marzo 2024 da Rai 3 mostrerà che tra Roberto e Marina i guai non sono finiti. Il ruolo di genitori di Tommaso è molto impegnativo e il figlio dà molte preoccupazioni. La coppia dovrà rimettersi in gioco per trovare la serenità familiare.

Un Posto al Sole Anticipazioni 1° marzo 2024: Roberto e Marina nell’instabilità
Durante la puntata che Rai3 trasmetterà stasera, venerdì 1° marzo 2024, alle ore 20.50, Roberto e Marina dovranno rimettersi in gioco per salvare la famiglia. La coppia è riuscita a convincere Ida a dimenticare Diego, la loro situazione, però, non è serena
Un Posto al Sole Anticipazioni 1° marzo 2024: Tommaso crea molti problemi
Mentre Renato e Raffaele continuano a litigare Niko e Jimmy, che hanno trascorso una bella giornata sulla neve, non incontreranno qualcuno piacevole. Rosa si trasferirà da Giulia, Clara confesserà a Marika di essere molto turbata per il trasferimento previsto trasferirsi nell’abitazione trovatale da Alberto.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 8, episodio 1 marzo : Marta andrà via?
Roberto e Marina capiranno che Tommy potrebbe crescere in un’altra casa e non più nel lussuoso appartamento di Ferri. Renato e Raffaele, intanto litigheranno anche sulla neve. Niko e Jimmy prenderanno trascorreranno una bella giornata insieme, padre e figlio, riusciranno a prendere parte a un corso di sci.
Rosa ha vissuto, dopo avere resistito a lungo, visto lo stato preoccupante in cui si trova, si trasferirà a Palazzo Palladini, a casa di Giulia. Così potrà sostituire il portiere, Raffaele è infatti assente. Clara confesserà a Marika di non essere completamente appagata del trasferimento da Alberto.