SerieTV

Un posto al sole nell’episodio di stasera, 25 gennaio 2024

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Vediamo che accadrà a Un posto al sole nell’episodio di stasera, 25 gennaio 2024. La soap opera di Rai 3, trasmessa alle ore 20.50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli. Nella nuova puntata di oggi, Un posto al sole è giunto alla ventottesima stagione.

Un posto al sole: anticipazioni 25 gennaio 2024, puntata n. 6369

Roberto prova molto astio verso Raffaele (Patrizio Rispo) e inizia rendere perplesso Filippo (Michelangelo Tommaso). Diego mantiene una certa freddezza verso Ida (Marta Anna Borucinska), ma un confronto tra la giovane e Marina (Nina Soldano) porterà Diego ad accorciare ancora una volta le distanze.

LEGGI ANCHE….. Il Paradiso delle Signore 8 puntata di oggi, 25 gennaio 2024

Clara (Imma Pirone) e Rosa (Daniela Ioia) hanno superato il litigio avuto. Nonostante abbiano fatto pace, quest’ultima continuerà ad avere un umore nero tanto che Giulia (Marina Tagliaferri) cercherà di risollevarle il morale.

Un posto al sole è reperibile su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay

Un posto al sole, inoltre è presente sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Abbiamo perso qualche puntata o vogliamo rivederne una? Ricorriamo ai suggerimenti dati e qualsiasi episodio sarà a nostra disposizione.

A presto con altri aggiornamenti sulla soap partenopea.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati