Attualità CapitanataEventi ItaliaSocial

Un manfredoniano a “Uomini e Donne Over”: Raffaele conquista il pubblico

Si chiama Raffaele, è di Manfredonia, ha 70 anni ed ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne Over.

Il cavaliere sipontino, sentendosi rifiutato dalla tronista Angela, rea di chiedere di più a livello economico, ha risposto “Io sono alla ricerca dell’amore, Angela delle cose”. Una dichiarazione che è piaciuta molto al pubblico. Il cavaliere è poi tornato al suo posto e per conoscere la dama arriva un uomo. Quest’ultimo dichiara di prendere 800 euro di pensione e, ancora una volta, Angela non è soddisfatta. Pertanto, la donna rifiuta anche questa conoscenza.

Intanto, la dama rivela che si sentiva davvero presa da Raffaele e cerca comprensione da parte di Maria De Filippi. La conduttrice, però, non sembra riuscire a capire i discorsi di Angela, tanto che le risponde per le rime. In particolare, la padrona di casa è convinta che la dama per poco abbia deciso di chiudere con Raffaele. Dunque, secondo Maria da parte di Angela non c’era un interesse sincero. Infatti, la donna si lamenta per futili motivi, come la presenza del cane e del gatto in casa oppure l’assenza di una struttura balneare nel paese in cui vive Raffaele. La risposta della conduttrice piace molto al pubblico, che aspettava con ansia una sua affermazione al riguardo. Ma Angela continua a mantenere la sua posizione e si mostra dispiaciuta del fatto che neanche Maria riesce a capirla.

In seguito, Raffaele si mostra in lacrime, mentre Angela si trova ancora al centro dello studio. Il cavaliere si commuove quando rivela di aver capito di essere solo e di voler trovare una donna che possa amarlo e stargli vicino. Queste dichiarazioni emozionano molto il pubblico, che non può fare a meno di applaudire al cavaliere.

 

 

 

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *