Politica Manfredonia

Ugo Galli sul caso Marasco: “Sconcertante il tentativo di strumentalizzazione. La coalizione si dissiocia”

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Ugo Galli sul caso Marasco: “Sconcertante il tentativo di strumentalizzazione. La coalizione si dissocia”

Sconcertante è il tentativo di strumentalizzazione,perpetrato da chi si occupa di politica,a tempo pieno,da svariati lustri.

Si è trattato di una sortita ironica assai infelice,che ripudio fermamente,unitamente alla coalizione “Manfredonia 2024”,che si dissocia ed esprime,convintamente, valori di segno diametralmente opposto,nel senso dell’ incondizionato ossequio ai principi antifascisti.

Peraltro,l’autore dell’affermazione in questione è già intervenuto mediante una propria,esatta,ricostruzione dei fatti ed una smentita secca degli intenti maliziosiamente attribuiti.

Domando al politico professionista in argomento se si può’ ricorrere a questi stratagemmi pur di celare l’evidente apprensione per l’esito del turno di ballottaggio.

Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati