Politica Manfredonia

Ugo Galli: “Chiedo lumi in merito al profilo dell’Assessore al Bilancio”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Ugo Galli: “Chiedo lumi in merito al profilo dell’Assessore al Bilancio”

In disparte gli improvvisati studiosi del Testo Unico degli enti locali(con annessi ed “inattesi”😅proseliti provenienti dal presente e dal passato politici),chiedo lumi in merito al profilo dell’assessore al bilancio,per agevolmente intuibili ragioni.,riconducibili ad un’analisi accurata degli strumenti contabili comunali e delle nitide,pertinenti,deliberazioni della Sezione Regionale della Corte dei Conti(tipologie provvedimentali e discipline normative,che approfondisco da anni,a differenza di coloro i quali si occupano di ben altro).


Invero,la sottoposizione ad un piano pluriennale di riequilibrio economico-finanziario postula-senza tema di smentita-l’individuazione di una figura,cui attribuire la delega in argomento,suoer partes,dotata di competenze spiccate,autonomia di giudizio ed indipendenza di valutazione.


La nostra comunità sta patendo le notevoli implicazioni derivanti dalla detta condizione economico-finanziaria,in specie,sotto il profilo delle aliquote impositive e tariffarie,sicché merita una risposta rapida ed adeguata.

Pongo temi,nell’interesse della cittadinanza e nell’esercizio del mandato conferitomi dagli elettori.

Le interpretazioni dietrologiche non appartengono a chi scrive e rappresentano uno sterile modo di intendere l’impegno civico,che,viceversa,colorerà costantemente la mia posizione all’interno dell’assise municipale.

Ugo Galli

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati