fbpx
Eventi

“Ti porto un libro” con Leonardo Palmisano

La cultura chiama, Arci risponde. Venerdì 17 settembre appuntamento alla Rassegna Letteraria “Ti porto un libro” con Leonardo Palmisano e il suo “La città spezzata”. A moderare l’incontro ci sarà il presidente di ArciViceversa Vito Saracino, insieme alla professoressa Stefania Fortunato. Ci vediamo a Manfredonia, porto turistico Marina Del Gargano, ore 20.00.

Leonardo Palmisano è uno scrittore e sociologo, autore di numerose inchieste sul campo tra le quali GhettoItalia (Fandango, 2015). Presiede la cooperativa editoriale Radici Future Produzioni. “La città spezzata” è una struggente lettera d’amore di Palmisano alla sua cittá, Bari, vista attraverso la lente di sociologo e scrittore. L’autore, partendo dalla sua storia familiare, incontra decine di baresi, voci che ci restituiscono un’immagine di una metropoli contraddittoria, così affine alla nostra realtà sipontina.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button