Temptation Island quinta puntata, falò anticipato
Che novità ci saranno questa sera a Canale 5 nell’Isola delle tentazioni? Si tatta di Temptation Island quinta puntata, probabilmente una delle quattro coppie rimase nel villaggio chiederà un falò di confronto
Temptation Island quinta puntata: una fidanzata chiederà il falò anticipato
Questa sera, lunedì 24 luglio verrà trasmessa la quinta puntata di Temptation Island 2023. Nell’isola in cui le tentatrici o i tentatori verificano la solidità dei sentimenti sono rimaste quattro coppie. Filippo Bisciglia accompagna i concorrenti alla decisione finale.
Il profilo ufficiale di Temptation Island anticipa che nella puntata di oggi un’altra coppia affronterà il falò di confronto, di chi si tratterà? Una delle fidanzate ha dato l’annuncio ai ragazzi. “Una delle vostre fidanzate ha richiesto un falò di confronto anticipato”.
“Non si sa ancora con certezza di chi si tratti, ma sui social i follower non hanno dubbi, visti i recenti sviluppi della storia“
“Si tratta di Perla, fidanzata con Mirko, che vuole avere un faccia a faccia con lui. Per amore, Perla aveva asciato la sua città d’origine (Salerno) e si era trasferita a Rieti per vivere con lui” ecco l’annuncio completo.
Mirko scoppia in lacrime per la richiesta di Perla
Nella puntata che verrà trasmessa questa sera, succederà qualcosa di inaspettato nella coppia di Mirko e Perla. Il ragazzo sarà infastidito dal comportamento della fidanzata, tanto da farlo scoppiare in lacrime e perdere il controllo. Perla sarà sempre più vicina a uno dei single?
LEGGI ANCHE: Myrta Merlino svela il suo rapporto con Barbara d’Urso e le novità di Pomeriggio 5
Raffaella Mennoia commenta la proposta di una doppia edizione, una invernale: “Temptation Island in inverno? Non sarebbe sbagliato ambientarlo in montagna”. Anche Perla si troverà di fronte all’ennesimo video di Mirko insieme alla single Greta, che la farà oscillare perché questa volta potrebbe essere scattato un bacio tra i due. Per il momento attendiamo per vedere cosa accadrà.