Attualità CapitanataEventi ItaliaSocial

Successo per il primo cooking show dedicato al pesce

Apprezzatissimo il primo laboratorio del gusto dedicato alla preparazione di piatti di pesce. I visitatori che hanno affollato lo stand hanno seguito passo-passo le indicazioni fornite dallo chef Freancesco Morra del Ristorante didattico Castel di Pietra – Accademia Internazionale di Cucina italiana di Pietramontecorvino, nella preparazione di piatti a base di pesce. Per tutti la degustazione di un sublime risotto al nero di seppia con essenza di limone femminello del Gargano, carciofi e mazzancolla battuta. Pesce freschissimo di Manfredonia e vini rigorosamente di Capitanata.

A sorpresa, la gradita visita dell’arcivescovo emerito di Foggia-Bovino, mons. Giuseppe Casale, accolto da un lungo applauso, e particolarmente interessato dall’iniziativa.

 

I cooking show  saranno un appuntamento quotidiano fino al 1° maggio. Domani, lunedì, e poi ancora martedì ben tre cooking show al giorno, alle 11,00; alle 16,00; e alle 17,30. Mercoledì 1 maggio, unica programmazione alle ore 11,00. Gli appassionati di cucina potranno cimentarsi ai fornelli nella preparazione di pietanze a base di pesce sotto l’attenta guida dei cuochi; abbinare vini pugliesi ai diversi piatti con il suggerimento di esperti sommelier.

 

 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *