SocialSpettacolo Italia

Subito boom FantaSanremo: già 65.000 squadre iscritte

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration

Il FantaSanremo ha aperto alle 12 del 27 dicembre, come previsto, le iscrizioni per Sanremo 2023 e in sole quattro ore ha totalizzato oltre 65.000 squadre registrate. Per rendere l’idea del boom senza precedenti, nel 2022 le iscrizioni totali all’inizio del festival erano 500.000 mentre nel 2021 soltanto 50.000. “Un risultato oltre ogni possibile aspettativa”, commenta all’Adnkronos uno dei fondatori del FantaSanremo, Giacomo Piccinini.

A guidare le quotazioni è Ultimo che ‘costa’ 27 Baudi, seguito da Marco Mengoni quotato 26 Baudi, da Giorgia con 25 Baudi e da Elodie con 24 Baudi. Valgono 22 Baudi: Tananai, Lazza, Madame e Paola & Chiara. A quota 21 Baudi si trovano I Cugini di Campagna, gli Articolo 31, Ariete, Lda e Mara Sattei. ‘Costano’ 20 Baudi Gianluca Grignani, Colapesce Dimartino, i Coma Cose e Levante. Seguono a 19 Baudi Mr. Rain e Rosa Chemical. Leo Gassmann e i Modà a 18 Baudi, Anna Oxa, Gianmaria e Shari a 17 Baudi. Fanalino di coda quattro artisti quotati 16 Baudi: i Colla Zio, Olly, Sethu e Will.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati