Spettacolo Italia

Stefano De Martino e Rocío: qual è la verità?

Secondo le ultime indiscrezioni, Stefano De Martino sarebbe protagonista di un nuovo gossip che lo accosta a Rocío Muñoz Morales.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il gossip di inizio 2026 ha già un nome preciso: Stefano De Martino. Il conduttore di Affari tuoi, reduce da un periodo di grandi successi professionali, è tornato al centro delle cronache rosa per una presunta nuova frequentazione che sta facendo discutere. Accanto a lui, secondo le voci, ci sarebbe Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola appena uscita da una lunga storia sentimentale. Nessuna conferma ufficiale, ma una serie di circostanze che hanno acceso l’attenzione degli appassionati di storie d’amore glamour tra vip.

Avvistamenti notturni e storie finite

Di un possibile feeling tra Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales si mormorava già da tempo, ma ora le indiscrezioni sembrano essersi intensificate. A rilanciare il gossip è stato il settimanale Grand Hotel, che racconta di un presunto avvistamento notturno: secondo quanto riportato, l’attrice sarebbe stata vista entrare nell’abitazione romana del conduttore in tarda serata e uscirne solo a notte inoltrata. Un dettaglio che ha immediatamente acceso le ipotesi su una frequentazione tenuta lontana dai riflettori.

Il contesto rende queste voci particolarmente significative. Rocío Muñoz Morales è reduce dalla fine della sua lunga relazione con Raoul Bova, durata dodici anni e dalla quale sono nate due figlie. Una storia importante, conclusa da poco, che ha segnato profondamente la vita dell’attrice e che l’ha riportata al centro dell’attenzione mediatica dopo un lungo periodo di riservatezza.

Anche Stefano De Martino, dal canto suo, ha chiuso negli ultimi mesi una relazione che aveva attirato l’interesse del gossip. Dopo l’estate, infatti, è arrivata la rottura con Caroline Tronelli, una storia vissuta intensamente e finita in modo burrascoso, anche a causa della diffusione di un video privato girato all’interno dell’abitazione di lei. Un episodio che aveva sollevato polemiche e acceso il dibattito sulla tutela della privacy dei personaggi pubblici.

Da quel momento, il conduttore ha scelto il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale. Un silenzio che oggi contribuisce ad alimentare le voci su un possibile nuovo inizio. Nessuna conferma, nessuna smentita, ma una serie di segnali che, messi insieme, hanno riportato De Martino al centro della cronaca rosa.

Intanto, sullo sfondo, anche il passato sentimentale dei protagonisti continua a far parlare. Raoul Bova, ex compagno di Rocío, avrebbe ritrovato la serenità accanto a Beatrice Arnera, conosciuta sul set di una fiction. Un dettaglio che, secondo i ben informati, renderebbe più plausibile un nuovo capitolo sentimentale anche per l’attrice spagnola.

Per ora, però, tutto resta nel campo delle ipotesi. Tra Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales potrebbe esserci soltanto amicizia o una frequentazione ancora tutta da definire. Di certo c’è che il gossip impazza e che questo presunto avvicinamento è diventato uno dei più chiacchierati dell’inizio dell’anno.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]