Sport Italia

Stadio, società e staff tecnico: tutti i dubbi sul prossimo Donia

  1. Stadio: in termini di urgenze, è forse l’argomento più caldo a stagione conclusa. Il manto è totalmente usurato e sul bordo campo, lato gradinata, vi sono dei sali scendi pericolosi. Il previsto rifacimento del sintetico non è avvenuto a dicembre come da accordi con la LND. Con questo prato non si potrà disputare il prossimo campionato di Serie D.
  2. Società: l’addio (annunciato) di Di Toro apre nuovi scenari sul futuro societario dei biancocelesti con Sdanga che potrebbe affiancarsi a nuove figure oppure cedere le quote della Srl. VI sono anche i 13.000 euro da corrispondere a Gentile e Colombaretti. Si prepara un’altra calda estate in riva al golfo.
  3. Staff tecnico: Catalano, a fine gara, ha confermato di non aver parlato con la società della nuova stagione. Malcore potrebbe andare il Lega Pro, mentre tanti altri piacciono in D. I rinnovi verranno discussi dopo i chiarimenti societari.
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *