Attualità Capitanata

Sporcaccioni all’opera a Siponto

Due lati, purtroppo, della stessa medaglia. Nelle stesse ore in cui nei giorni scorsi il gruppo dell’azienda “KONE” ripuliva volontariamente dalla plastica il litorale di Siponto, qualcun altro, invece, in una zona limitrofa, pensava bene di abbandonare questi sacconi con scarti di giardinaggio nonostante vi sia un servizio gratuito svolto da ASE Manfredonia.

Un’azione in spregio di qualsiasi norma del senso civico, per la quale è stata attivata la procedura di individuazione e sanzione dei responsabili.

L’Assessore alla Transizione Ecologica, Giuseppe Basta, ricorda a residenti ed operatori che si occupano di manutenzione del verde di aree private, che in Via dei Templari (proprio quella immortalata in questa foto), ogni mercoledì e sabato, dalle ore 6.30 alle 11, gli scarti di giardinaggio si possono conferite gratuitamente all’interno di un cassone messo a disposizione da ASE.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati