Si chiude una domenica ricca di eventi per Manfredonia
Una super domenica per Manfredonia. Tanti eventi ed appuntamenti da mattina a sera per valorizzare tutte le eccellenze della città, attrarre visitatori, promuovere solidarietà e sport.
Una lunga giornata iniziata questa mattina con la vendita benefica di pettole e oggettistica artigianale dell’UAL (Unione Amici di Lourdes), proseguita con il gazebo della solidarietà di Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro in Piazza Stella e la straordinaria carovana di oltre 60 auto d’epoca di “Ruote nella Storia” di ACI Foggia e ACI Storico alla scoperta della nostra città, una visita pomeridiana all’incredibile scrigno culturale del Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana e la conclusione, poco fa (presso la sede della Lega Navale Italiana Sezione di Manfredonia), con la cerimonia di premiazione della 8^ Daunia Cup Lions Trophy Challenge svoltasi questa mattina nel tratto di mare Manfredonia-Mattinata.
Nei centro storico è in corso la parata natalizia di “Luci del Golfo”, l’iniziativa di Io sono partita iva – Manfredonia.
Tutto ciò rappresenta la vera ricchezza di Manfredonia, su questi elementi dobbiamo puntare ed investire per lo sviluppo dell’economia di una città che va tutelata da qualsiasi altra forma di iniziativa che mette a rischio la salute dei cittadini e la bellezza di natura e paesaggio. La strada tracciata dalla nostra Amministrazione, come dimostrano giornate come quella di oggi, è l’unica seriamente percorribile per cambiare il futuro di Manfredonia.