fbpx
Cronaca

Sette cuccioli abbandonati in autostrada in provincia di Foggia

Nel tardo pomeriggio del 27 novembre u.s., vicino all’area di servizio “Torrefantine est”, nel territorio del comune di Chieuti (FG), sono stati ritrovati da avventori del bar, dei cuccioli e  consegnati al personale lì in servizio, che  ha immediatamente contattato il Centro Operativo della Polizia Stradale di Pescara.

Per gli agenti della Sottosezione di Vasto Sud, arrivati sul posto,  un’altra situazione particolare da gestire: sette cagnolini, di circa 10 giorni, affamati e bisognosi di cure, abbandonati alle intemperie e destinati ad una brutta fine, se non avessero avuto il soccorso necessario.

Attivato il servizio veterinario della ASL di Foggia, i cuccioli sono stati visitati, rifocillati e affidati ai responsabili dell’ENPA di Torremaggiore (FG), che se ne farà carico, cercando anche di affidarli a famiglie disponibili.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button