Attualità Capitanata

Sciolto uno dei nodi principali dell’annosa questione Comparti CA

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Sciolto uno dei nodi principali dell’annosa questione Comparti CA.

Questo pomeriggio il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità dei presenti la modifica dell’art.32 che regola, nelle convenzioni stipulate per i Comparti CA, la possibilità di cedere le aree a servizi delle cooperative. In tal modo sarà possibile cedere le aree anche prima dell’inizio dei lavori, monetizzando risorse per riavviare il comparto edilizio e il completamento delle opere di urbanizzazione.

Attesa anche la modifica del regolamento edilizio con la possibilità di prevedere i servizi non solo a pian terreno. Ulteriore stimolo per il settore privato che si associa alla possibilità per il Comune di incassare gli oneri di urbanizzazione, risorse importanti per il bilancio comunale.

Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati