Rottura nel M5S di Manfredonia? Fiore e Ritucci sull’assenza di ieri al ReddiTour

Con la presente nota desideriamo dare una risposta a tutti i giornalisti, ed ai cittadini di Manfredonia, che ci hanno contattato per conoscere le ragioni dell’assenza dei consiglieri comunali e dell’intero gruppo di attivisti storici del Movimento 5 Stelle all’evento “Redditour” del 23 marzo scorso, organizzato dall’ On. Francesca Troiano.

Ricordiamo che, qualche tempo fa, la portavoce Troiano, anche a mezzo stampa, prese le distanze dai sottoscritti e dalla maggior parte degli attivisti M5S, non riconoscendo l’autorità di un’assemblea che decide in maniera democratica strategie ed azioni politiche e che l’ha sostenuta e fatta votare alle elezioni del marzo 2018. Quello stesso gruppo che, adesso, continua a sostenere la nostra azione sia in consiglio comunale che nell’organizzazione di iniziative per il territorio (di cui daremo conto molto presto alla cittadinanza).

Pertanto, è giusto che l’On. Troiano, promotrice dell’evento in questione, con tutti gli onori e oneri, dimostri tutte le sue capacità politico/organizzative, raccogliendone i successi (ed eventualmente anche gli insuccessi) senza la “imbarazzante” presenza dei sottoscritti che, con estrema franchezza, non ne hanno mai condiviso la metodologia operativa sul territorio.

Noi continueremo ad impegnarci per quello che riteniamo essere il bene della nostra città. Secondo i nostri convincimenti, senza preclusioni indottrinate e nel pieno rispetto delle persone, sempre anteposto a quello politico.

Lo abbiamo dimostrato con la nostra azione di contrasto all’inadeguata Amministrazione di Manfredonia e continueremo a farlo con numerose altre iniziative, politiche e sociali, in cui saremo, come sempre, estremamente aggregativi.

Alla Deputata Troiano desideriamo solo augurare buon lavoro.

 

Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci

Consiglieri Movimento 5 Stelle




One thought on “Rottura nel M5S di Manfredonia? Fiore e Ritucci sull’assenza di ieri al ReddiTour

  1. Ma per favore

    aggregativi Fiore e Ritucci?
    Ahahahahahahahhahahaa

    Quanta gente avrebbe partecipato se l’evento l’avessero organizzato loro?
    Perchè sono passati anni da quando hanno organizzato un evento pubblico i due campioni…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*