Sport Italia

Roma, Karsdorp-Mourinho: pace fatta, ora cambia tutto

Pace fatta tra Karsdorp e Mourinho dopo la rottura totale delle scorse settimane. Il terzino olandese e il tecnico portoghese hanno chiarito le loro posizioni e Karsdorp tornerà ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra fin da subito. Buone notizie per i tifosi della Roma.

Il terzino olandese, come confermato dalle ultime indiscrezioni, potrebbe tornare a vestire i panni di terzino titolare, soprattutto dopo le prove poco convincenti da parte di Celik. Più complicato il possibile trasloco sulla fascia destra di Zalewski.

Karsdorp torna e disposizione di Mourinho

Mourinho è pronto a riabbracciare Karsdorp in vista del girone di ritorno. Il tecnico portoghhese, come anticipato, consegnerà nuovamente una maglia da titolare al terzino olandese. Non è escluso che Karsdorp possa tornare subito in campo nel match di Europa League o in vista della 23^ giornata di Serie A tra Roma-Verona.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".