Spettacolo Italia

Rivoluzione in RAI e grandi novità per Caterina Balivo

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Il cambio dei conduttori non é ancora finito, tante sorprese ci attendono. Rivoluzione in RAI e grandi novità per Caterina Balivo, dalla prossima stagione. Intanto Flavio Insinna ha salutato commosso, la sua eredità sono i telespettatori, le sue parole di ringraziamento

Grandi novità in arrivo per la bella conduttrice tv Caterina Balivo

L’estate che ci ha dato un assaggio del suo calore, almeno in cere regioni, porterà grandi novità sia sui conduttori che ai palinsesti. In programmazione nuove soap e format oltre a programmi culturali e viaggi.

Grandi novità in arrivo anche per la bella conduttrice tv Caterina Balivo a partire dalla prossima stagione! Caterina, dopo esser stata per anni e anni, uno dei volti di punta della Rai, sempre con il sorriso sulle labbra è passata su La7 per condurre il game show Lingo.

Caterina Balivo ritorna in RAI

Caterina ritornerà nella sua prima casa: la Rai. I dirigenti infatti hanno organizzato un ritorno in grande stile per la bella partenopea, con un programma ben definito e un orario a dir poco di punta. Una grande opportunità per Caterina Balivo.

Leggi anche: Pamela Camassa e la rivelazione hot su Filippo Bisciglia e Temptation Island

Cingetterai, in cui troviamo le ultime news inerenti ai prossimi programmi Rai, per Caterina Balivo rivela che qualcosa sta bollendo in pentola. La conduttrice napoletana, da anni su Rai Due con il programma Detto Fatto, potrebbe avere la possibilità di fare il famoso salto di qualità a partire dal mese di settembre.

Twitter dal profilo Cingetterai rivela la strepitosa novità

Il profilo Twitter scrive: “Infatti, secondo diverse fonti come TvBlog e Giornale d’Italia, Caterina Balivo tornerà a essere il volto del primo pomeriggio di Rai 1 per riportare l’intrattenimento in quella fascia oraria che ben conosce.

La trasmissione condotta da Serena Bortone, a quanto pare passerà a Caterina Balivo, mentre la precedente padrona di casa approderà su Rai Tre.

Durante La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano, il conduttore ha salutato la Balivo, sua ospite così: “Ci vediamo presto Caterina”. Le parole non sono passate inosservate al pubblico, la conduttrice andrà in onda subito dopo pranzo.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati