Calciomercato

Inter, riscatto Lukaku: spunta il clamoroso retroscena

Promo Manfredi Ricevimenti

Il riscatto di Lukaku da parte dell’Inter potrebbe complicarsi totalmente in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. I continui acciacchi fisici dell’attaccante belga potrebbero spingere la dirigenza interista a nuove valutazioni. Non è escluso che Marotta e Ausilio possano decidere di non riscattare il centravanti dal Chelsea e valutare l’affondo su un nuovo attaccante.

Un cambio di rotta totale e che potrebbe concretizzarsi in maniera netta e decisa. Lukaku potrebbe far ritorno al Chelsea per poi valutare nuovamente il suo futuro nel corso della prossima estate. L’Inter potrebbe decidere di puntare ancora sul giocatore, ma solamente di fronte a delle cifre al ribasso e ridimensionate rispetto alle richieste dei Blues dei mesi scorsi.

Riscatto Lukaku, l’Inter mediata la rivoluzione

Lukaku potrebbe far ritorno al Chelsea con l’Inter pronta a far cadere il diritto di riscatto nei suoi confronti. Scenario possibile e pronto a prendere quota qualora il centravanti belga continui a non convincere sul campo. Lukaku avrà a disposizione il girone di ritorno per spingere la dirigenza nerazzurra a puntare ancora su di lui, azzerando dubbi e incertezze.

Non solo Lukaku. La potenziale rivoluzione interista coinciderà anche con la cessione di Skriniar, ormai promesso sposo del PSG, e occhio anche al futuro di Brozovic, quest’ultimo corteggiato dal Barcellona e da diverse squadre di Premier League. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.

Promo Manfredi Ricevimenti