Dipendente delle poste rincorre il presunto rapinatore e lo fa arrestare
Rapina Poste, un dipendente in servizio presso l’ufficio postale di Manfredonia (FG) rincorre il presunto rapinatore e lo fa arrestare. In merito alla rapina avvenuta nella pausa pranzo di oggi 14 Marzo 2023 presso l’ufficio postale di Manfredonia. Rapina nella quale un ragazzo coperto da collo alto e berretto armato di una spranga di ferro ha fatto irruzione in un ufficio postale semi deserto (erano presenti solo gli impiegati) accaparrandosi un piccolissimo bottino.
Una volta fuggito dall’ufficio con il bottino, un dipendente dello stesso ufficio ha iniziato l’inseguimento del probabile autore del furto, che è durato parecchio, i due sono arrivati nei pressi del Castello di Manfredonia, li la corsa si sarebbe fermata, grazie all’inseguimento il ragazzo ha permesso alle forze dell’ordine di intervenire in villa comunale per far arrestare il presunto malvivente. Il dipendente delle poste in questione è un’appassionato di corsa, e non ha avuto problemi nel rincorrere il malvivente.
Rapina Poste
La rapina è avvenuta tra le 13 e le 14 di oggi 14.03.2023 a Manfredonia (FG) un orario tranquillo, erano presenti nell’ufficio postale solo gli impiegati. Per fortuna non sono stati registrati feriti.
Ecco il video dell’arresto: