Attualità Italia

Proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Ballando con le Stelle ha terminato la programmazione con la Proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura. Una favola da vivere a occhi chiusi, Stefano Bettarini ha commentato su Instagram. Quale sarà stata la sua reazione?

Stefano Bettarini commenta la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura

Simona e Stefano sono genitori di due figli, benché non formino più, da tempo, una coppia, ognuno ha sempre rispettato le scelte dell’altro. L’equilibrio familiare è sempre stato salvaguardato il rispetto e il bisogno dell’altra metà dell’ex coppia.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, 11 dicembre 2023: torna il Grande Fratello

A Ballando con le Stelle, l’ultima puntata ha abbondato di balli sensuali, stupore e momenti strappalacrime. Giovanni Terzi che, ha sorpreso tutti, con la proposta di matrimonio a Simona Ventura in diretta televisiva.

L’atteso “Sì” della conduttrice è stato accompagnato da abbracci e d’incredulità

I futuri sposi stanno ora attendendo di consacrare il loro amore con le nozze. La data e l’evento è organizzate per il prossimo 6 luglio, intanto sui social si sono scatenati i commenti. L’ex marito della conduttrice, Stefano Bettarini, si è dimostrato contento della notizia.

Ventura e Bettarini hanno due figli in comune e, l’equilibrio familiare è sempre stato rispettato. “W l’amore!” è il commento che apparso in una story Instagram dell’ex calciatore, che ha inquadrato con l’obbiettivo del telefono lo schermo televisivo durante la consegna dell’anello alla showgirl.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati