GossipSpettacolo Italia

Pio e Amedeo asfaltano Chiara Ferragni

Pio e Amedeo asfaltano Chiara Ferragni, anche i due comici foggiani sono voluti intervenire sulla questione Pandoro della Ferragni. Un caso che ormai sta tenendo banco da diverse settimane alimentato ancora di più dal video di scuse dell’influencer. Pio e Amedeo hanno voluto lasciare “a modo loro” il loro commento sul caso Pandoro della Ferragni che sta influendo negativamente sia sull’azienda che ha prodotto il Pandoro a Marchio della Ferragni che sulle economie della nota blogger. Secondo il duo comico foggiano, l’imprenditrice rappresenterebbe il “degrado della società”.

Pio e Amedeo asfaltano Chiara Ferragni anche sul Corriere della Sera

Pio e Amedeo hanno lasciato un commento sul caso Ferragni un una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera per presentare il loro nuovo film “Come può uno scoglio” che uscirà nelle sale il prossimo 28 Dicembre e che è stato girato anche sul Gargano. I comici non hanno usato parole carine per la situazione descrivendo questo caso e quel tipo di attività come il “degrado della società“, aggiungendo:

Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negarlo che lei sia il simbolo di un degrado culturale. Una persona che dice chiedo scusa e do un milione di euro è una persona che sottovaluta l’intelligenza delle persone”.

La reazione della rete sulle parole di Pio e Amedeo

In molti ritengono che Pio e Amedeo che discutono di “degrado culturale” non sia proprio il massimo.in molti sottolineano che loro sono gli ultimi a poter fare la morale agli altri su questo tema. Spesso nei loro programmi hanno “usato” lo stereotipo del degrado per far ridere il pubblico.

Pio e Amedeo asfaltano Chiara Ferragni, Pandoro della Ferragni ora è da collezione

Nel frattempo il Pandoro della Ferragni incriminato è in vendita a prezzi stratosferici, è divenuto introvabile. Su Ebay c’è chi l’ha acquistato a 79 euro, ritenendo un vero e proprio oggetto da collezione. Altri addirittura avrebbero messo all’asta l’ambito pandoro e le offerte hanno superato le 300 euro.

La tuta che indossa Chiara Ferragni nel video di scuse è sold out

Nel frattempo ha fatto molto parlare il video della Ferragni nella quale chiede scuso per l’accaduto e annuncia che donerà la somma di 1 Milione di euro all’ospedale Santa Margherita. Nel video l’influencer indossava una tuta del valore di 600 euro. In poche ore la tuta in questione è andata sold out, a dimostrazione che questa storia ha anche dei lati controversi. Gli analisti che hanno studiato il video della Ferragni hanno dimostrato che l’uso del grigio tendeva ad enfatizzare il dispiacere.

Pio e Amedeo asfaltano Chiara Ferragni

Pio e Amedeo asfaltano Chiara Ferragni anche durante la loro apparizione su Italia 1 dove sono intervenuti a Le Iene sulla questione, promuovendo il loro film in sala a brevissimo, ed hanno parlato “a modo loro” del Pandoro della Ferragni:

Leggi anche: Terra amara anticipazioni: Demir viene ritrovato, il macabro epilogo oppure se sei un appassionato anche: Uomini e donne puntata di oggi, torna Gemma Galgani e viene rifiutata!

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati