Spettacolo Italia

Pamela Camassa non ce la fa più, nuovo addio all’Honduras?

Non ce la fa più”, si tratta di Pamela Camassa che potrebbe salutare l’Honduras e lasciare l’Isola dei Famosi. La naufraga è scoppiata in lacrime, le parole molto forti verso lo storico compagno Filippo Bisciglia hanno fatto così male a lei? Scendiamo nei particolari e scopriamo perché Pamela Camassa non ce la fa più.

Pamela Camassa é protagonista dell’ultima edizione del reality da poco

Solo da qualche settimana la showgirl Pamela Camassa è entrata a fare parte delle naufraghe de l’Isola dei Famosi. In Honduras fa é membro del gruppo delle Chicas e ha cercato fin dal suo arrivo di instaurare un buon rapporto con tutti.

Leggi anche: Filippo Bisciglia svela le novità di Temptation Island, ci saranno Vip?

Sarà strategia o carattere particolarmente predisposto alla socializzazione, convive con estranei in condizioni che si possono definire al limite della civiltà. Pure essendo combattiva, nell’ultima puntata trasmessa lunedì, la Camassa si è lasciata andare all’inaspettabile e commovente.

Un momento tra i più intensi per Pamela Camassa

La naufraga, lunedì scorso, ha emozionato il pubblico da casa con le sue parole, molto vere e dolorose, molte donne si saranno riviste in lei.

Parlando di maternità e degli obbiettivi raggiunti, la Camassa tra le lacrime ha rivelato: “Sono arrivata a 39 anni e non ho concluso nulla. Inutile pentirsi e tornare indietro ora guardo al futuro, all’Isola per assurdo sto capendo delle cose perché non hai mai tempo di parlare con te stessa.”

Pamela ha continuato: “Non mi pento delle scelte che ho fatto, ma ora vorrei scrivere un nuovo capitolo della mia vita”.

Voglio andare dritta per la mia strada, perché penso di meritarmelo. Nel mio futuro vedo una famiglia, cosa di cui ho sempre avuto paura. Ho capito che bisogna buttarsi perché il tempo è prezioso”. In collegamento con Filippo Bisciglia ha lanciato un messaggio.

La Camassa ha ricevuto il video messaggio dell’amore della sua vita, le é stato regalato un sorriso. “Mi manchi tantissimo, sappi che ti guardo sempre, sei fighissima e mi stai piacendo caratterialmente e mentalmente. Mi piace quando dici le cose senza avere peli sulla lingua. Brava Pami, continua così. Tu vai avanti per il tuo percorso, gioca come se stessi giocando la partita a padel più difficile, che vuoi vincere”.

La naufraga non ha più avuto paura del tempo perso, le parole ricche di sentimento sono riuscite a sollevare Pamela, che ha risposto commossa: “Mi ha sempre sostenuta nelle scelte che ho fatto nella mia vita, giuste o sbagliate. E’ la persona più importante della mia vita, vale più di ogni cosa al mondo. È sempre con me, lo sogno quasi tutte le notti. Avevo bisogno di queste sue parole di sostegno, non puoi immaginare quanta carica mi stia dando adesso. Adesso non si molla, fino alla fine”.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati