Sport Italia

Pallamano Manfredonia: stiamo arrivando

l campionato 2016/2017 ormai è concluso, e per la 9a stagione consecutiva ha visto la partecipazione dell’A.S.D. FreeTime Handball 2007, “Shark Fighter” Manfredonia, Campionato di Pallamano di Serie B/Maschile nel girone Puglia.

Grazie al sostegno economico del Signor Lino Troiano, titolare del Bar Impero di Manfredonia, entrato come Socio Onorario del sodalizio, fin dal principio ha creduto nella potenzialità sportiva e sociale della società investendo propri fondi nel progetto,e con il contributo di altri sponsorminori, dando la possibilità economica per gestire un campionato pregno di soddisfazioni.

 

Infatti l’ufficializzazione della federazione FIGH (Federazione Italiana Gioco Handball) dichiara che compagine sipontina ha ottenuto la promozione alla categoria successiva, quindi la partecipazione al Campionato di serie A2 anno 2017/2018 (http://www.figh.it/consiglio-federale-3-luglio-61462).

 

Il team, che ha ben figurato in classifica generale, è entrato nei cuori della cittadinanza che spontaneamente ha fondato il primo Club Ultras Pallamano  “Senza olio di palma”, e ospitato un sempre più crescente numero di tifosi presso il Palazzetto dello sport “Scaloria”, ottenendo, in più di una partita casalinga, il sold out dei posti a disposizione nel plesso sportivo comunale.

 

A dimostrazione del buon lavoro svolto dallo staff della FreeTime si aggiungono i numerosi compiacimenti da parte delle società sportive, sia partecipanti allo stesso girone, sia pervenute da altre realtà pallamanistiche pugliesi, ma anche da altre regioni italiane e da Società sportive Europee che hanno seguito, appassionandosi, il campionato dei “piccoli” manfredoniani.

Parallelamente al progetto sopraesposto, la società ha avviato vari progetto di collaborazione con le Scuole Primarie e Secondarie di 1° grado, volte alla consapevolezza dei discenti alla disciplina sportiva .

In conclusione, un anno lavorativo denso di impegni che ha premiato la Società con la promozione alla categoria successiva, per la squadra alla partecipazione del Campionato di serie A2, unica squadra e prima volta nella storia di Capitanata, che impone sicuramente nuovi obiettivi per la società, ovvero una partecipazione al campionato brillante e positiva, con la speranza nel cuore di ottenere l’accesso alla categoria regina, ossia il campionato A1, consegnando alla cittadinanza un palcoscenico sportivo mai raggiunto da alcuna società Sipontina, catapultando la città di Manfredonia agli onori della cronaca Nazionale.

 

Ma per perseguire questo progetto c’è bisogno della spinta economica, per questo la società e aperta e ben disposta alla possibilità che le aziende locali, provinciali, regionali e nazionali possano in qualche modo sostenere il nostro sogno, in termini economici o in materiale utile per gli atleti, impegnandoci in un’amministrazione trasparente sempre disponibile a fornire rendicontazione di qualsiasi spesa sostenuta.

Ci pregeremo così di eleggervi Partner Sostenitore, nominarvi ufficialmente come Sponsor, dare visibilità alla Vs. Azienda all’interno della struttura sportiva e/o attraverso i nostri canali d’informazione, e aggiornarvi di ogni evento sportivo e non cui parteciperemo, dalle competizioni di campionato alle attività promozionali per finalità benefiche.

Per contattarci:

Presidente – Raffaele Di Bari – Tel. 345 2244583;

Tecnici: Gigi Losciale, Tel. 339 6455308 – Michele Tomaiuolo, Tel. 327 4428238 – PasqualeTricarico, Tel. 348 8994312;

Addetto stampa e pubbliche relazioni –  Michele Sventurato , Tel.  366 5938905;

e-mail federale3673_freetimemanfredonia@figh.it;

e-mail pubbliche relazioni – pallamanomanfredonia@yahoo.com.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *