Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 novembre: le previsioni per ogni segno zodiacale

Da anni Paolo Fox su Radio LatteMiele conduce la sua rubrica sull’oroscopo. Ogni mattina l’astrologo racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata. Scopriamo le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 24 novembre 2022.
Ariete
Bella questa giornata per prendere decisioni in amore. Sul lavoro è un momento molto bello per far vedere a tutti di che pasta siete fatti.
Toro
Questa è la giornata giusta per sistemare tutto ciò che non funziona in amore. Sul lavoro meglio non farsi sopraffare dai troppi impegni.
Gemelli
Non è il momento ideale per l’amore, sono troppe le cose che non vanno. Sul lavoro c’è tanto nervosismo, bisogna allentare un po’ la presa.
Cancro
Non dovete guardare sempre al passato ma vivere il presente, soprattutto in amore. Sul lavoro meglio prendere le cose con la massima calma.
Leone
Ci sono un po’ di cambiamenti nell’aria e in amore torna, finalmente, una bella armonia con il partner. Sul lavoro riuscirete a brillare come non mai.
Vergine
In questo momento non avete molta voglia di amore ma preferite stare da soli e va bene così. Sul lavoro tutto va avanti anche se senza troppi stimoli.
Bilancia
Se avete il cuore libero riuscirete a incontrare qualcuno di speciale e iniziare una storia. Sul lavoro meglio esporsi e far vedere a tutti chi siete.
Scorpione
Apritevi di più all’amore perché le stelle sono dalla vostra parte. Sul lavoro attenzione alle provocazioni.
Sagittario
In amore riuscirete a vivere forti emozioni e sul lavoro anche se gli impegni sembrano troppi, riuscirete a portarli a termine.
Capricorno
Il cielo vi protegge quindi lasciatevi andare ai piaceri dell’amore. Sul lavoro siete pronti a fare un passo di qualità.
Acquario
Meglio non pensare troppo al passato, l’amore va vissuto nel qui e ora. Sul lavoro andate avanti con sicurezza e anche gli altri si accorgeranno del vostro valore.
Pesci
Sarebbe meglio non rovinare una storia d’amore solo per una parola di troppo. Anche sul lavoro, attenzione alle parole.