Spettacolo Italia

Orietta Berti lascia il Gf Vip 7? Clamorosa indiscrezione sul suo futuro

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Si è da poco conclusa la settima edizione del Gf Vip 7, la prima con Orietta Berti nelle vesti di opinionista. Ieri sera la cantante ha parlato della sua esperienza all’interno del reality show targato Mediaset. La donna ha dichiarato: “Grazie a te Alfonso. Mi mancherà tutto molto perché io qui ero a teatro. Ero seduta in prima fila”.

LEGGI ANCHE Oriana Marzoli ha ritrovato Daniele Dal Moro dopo il Gf VIp 7

Ma non è detto che l’Usignolo di Cavriago abbandoni il ruolo di opinionista accanto ad Alfonso Signorini. Se Sonia Bruganelli ha recentemente dichiarato di aver intenzione di lasciare il suo posto a Giulia Salemi. Mistero invece per la cantante, sebbene “Davide Maggio” ieri sera abbia svelato che avrebbe un contratto di due anni per rimanere come opinionista.

LEGGI ANCHE Antonella Fiordelisi verso l’Isola dei famosi? Spunta un clamoroso gossip

Orietta Berti potrebbe rimanere come opinionista del Gf Vip 7

Secondo un’indiscrezione lanciata dal portale di Davide Maggio, Orietta Berti potrebbe rimanere come opinionista per la prossima edizione del Gf Vip 7 in partenza a settembre sui teleschermi di Canale 5. Pure Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi” ha rivelato che la cantante tornerà in Rai la prossima stagione. A quanto trapelato, la donna dovrebbe riprendere il suo posto al tavolo di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Rai 1, inoltre, avrebbe intenzione di affidarle un programma di punta dopo una comparsa nella serie tv “Che Dio ci aiuti”. Una versione che smentirebbe l’indiscrezione, che afferma che Orietta avrebbe un contratto anche per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Non resta che attendere per vedere quale sarà il futuro di Orietta in tv.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]