Politica Manfredonia

“L’Opposizione calunnia, ma tace sull’incontro avuto sabato con l’ex Assessore Salvemini”

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

L’Opposizione a corto di argomenti e senza spina dorsale continua ad alimentare il venticello popolare del sospetto e della calunnia utilizzando anche un certo tipo di stampa compiacente.

Conflitti d’interesse, trasparenza, pressioni sono le parole più utilizzate in questi giorni per dare fiato a polemiche strumentali sul PPP proposto da Engie SpA e bocciato in maniera chiara e compatta dalla maggioranza dell’Amministrazione Rotice, mentre l’opposizione a corto di idee ed alibi ha ben pensato di scappare abbandonando l’aula al momento del voto.

Un argomento sul quale è stata fatta la massima chiarezza e tutto alla luce del sole, visto che anche la discussione pre-consiliare con Assessori e consiglieri si è svolta in maniera limpida e pubblica.

A proposito di trasparenza, presunte pressioni e conflitti d’opportunità, la prolissa Opposizione tace sull’incontro avuto sabato con l’ex Assessore Salvemini e di cui non ha dato alcuna notizia. Qual era l’oggetto? Cosa si sono detti? Quali le determinazioni finali? Qual era l’orientamento reale dell’Opposizione rispetto al tema? Perché a fronte delle perplessità tecniche espresse nelle apposite commissioni consiliari non si è avuto il coraggio di esprimere chiaramente la propria posizione in aula accampando scuse puerili?

Attendiamo risposta a queste domande per l’interesse pubblico della cittadinanza.

La coalizione di maggioranza – Rotice Sindaco
“Strada Facendo”, “Io Voto Gianni”, ”Forza Italia”, “Fratelli d’Italia”, “Udc”, “Cittá Protagonista”, “La mia città”, “E-885”

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati