Eventi Italia

Notte Bianca a San Giovanni Rotondo

Torna, con la sua carica di energia e spensieratezza, il consueto appuntamento estivo con LA NOTTE BIANCA SANGIOVANNESE. L’evento calamiterà, come è accaduto negli anni precedenti, migliaia di persone.

 

L’Amministrazione Comunalenon ha voluto rinunciare all’appuntamento clou dell’estate sangiovannese ed ha deciso di allestire un programma ricco di attrattive.

 

Denso il programma degli spettacoli che, a partire dalle 21.00, allieterà la serata dei presenti. Prevista, a partire dalle 20.00, anche la totale pedonalizzazione della zona interessata.

 

Ecco di seguito il dettaglio degli intrattenimenti previsti:

 

·        Piazza Municipio: Cover Band dagli Anni ‘60 ad oggi, stand enogastronomici tra sapori di mare e di terra;

 

·     Piazza Padre Pio: relax per i genitori e tanto divertimento per i bambini con “Il mondo per Bambini”, artisti giocolieri, gonfiabili e tanto divertimento per i più piccoli;

 

·        Piazza Europa: maxi palco con artisti, musica live e divertimento per tutti con i DJ di Radio Norba, Claudia Cesaroni e Benny Bolognino.

 

·        Piazza Mercato: balliamo fino all’alba, start ore 01:30, musica e divertimento assicurato

 

Un momento magico, una ventata di freschezza e novità: locali, strade e piazze saranno letteralmente invase da residenti e turisti. A distanza di anni, siamo contenti dei risultati ottenuti, mirando al meglio e continuando a puntare su quel format che si è dimostrato nel tempo vincente. San Giovanni Rotondo ha la fortuna di avere commercianti dinamici e collaborativi che riescono con la loro dedizione ed il loro impegno a fare dell’ospitalità il nostro migliore biglietto da visita. 

 

 

Il comitato organizzatore

 

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *