Murat Ünalmış di “Terra amara” esulta e rivela: “Diventerò padre”
L’attore turco, che interpreta Demir nella soap Terra amara mostra tutta la sua felicità. In un’intervista data a “Verissimo” Murat Ünalmış di “Terra amara” esulta e rivela che la moglie aspetta un bambino. “Diventerò padre” contento alle stelle rivela a “Verissimo”
Terra amara l’attore turco che interpreta Demir nella soap opera dei record rivela che la moglie aspetta un bambino
“Tra poco si aggiungerà una terza persona al nostro viaggio. Sto per diventare papà“. L’attore Murat Ünalmış, che nella soap opera dei record “Terra amara” interpreta il ruolo di Demir, rivela a “Verissimo” che la moglie Albena İlieva (Nutiye Akar) è in attesa di un bambino.
LEGGI ANCHE: Crolla il pavimento durante matrimonio, 35 feriti. C’è anche la sposa
Continua raggiante di gioia: “È un maschio”, felicissimo della sua prossima paternità. “Anche se non è ancora nato, mio figlio mi ha già cambiato profondamente. Questo è il periodo più bello della mia vita“. Murat Ünalmış di “Terra amara” esulta e lo rivela nel salotto di Silvia Toffanin.
Murat Ünalmış e la sua vita di coppia
La moglie è un’ex giocatrice di basket di origine bulgara, Ünalmış spiega che il loro matrimonio è avvenuto solo lo scorso settembre I due, tuttavia stanno insieme da molto tempo. “Prima di sposarci siamo stati fidanzati per tre anni, ma non lo abbiamo reso pubblico”.
La bella famigliola ora si completa con l’arrivo del primogenito. Congratulazioni, la famiglia è più completa con l’arrivo del bimbo.