
Da un po’ di tempo vengono scaricate consistenti quantità di materiale di risulta presso la zona nuova del nostro Cimitero, dove sta nascendo una vera e propria discarica abusiva.
Da quanto è possibile capire, sembra si tratti di rifiuti speciali rinvenienti dalle operazioni di estumulazioni.
A riprova di ciò, di seguito si possono osservare le foto che indicano la situazione alla data di oggi, 5 settembre 2021.
Come mai accade questo? Il Comune di Monte Sant’Angelo è a conoscenza di questo scempio ambientale? Se sì, perchè non interviene?
Il Movimento Civico “La Rinascita Possibile” sollecita le Autorità competenti ad intervenire perchè si metta fine a questo scempio, che rappresenta una vera e propria “offesa” a un luogo sacro qual è il Cimitero.
(Fonte: Schieramento civico “La Rinascita Possibile”)


