Curiosità

Modella, influencer ed ex gieffina. La sua storia d’amore ha appassionato tutti: la riconosci?

La protagonista dello scatto in evidenza, così felice tra le braccia di suo padre che la sostiene, è nata il 10 ottobre 1980 a Pordenone. La sua infanzia e adolescenza però l’ha vissuta in Sicilia, in provincia di Agrigento dove studia e si diploma presso il Liceo Classico. Il desiderio di mettersi in gioco in un altro posto, lontano da casa, unito al desiderio di frequentare l’Università la porta a trasferirsi a Milano, dove studia scienze della comunicazione alla Cattolica. Proprio nella città della Madonnina, che a molti artisti ha portato fortuna, inizia anche la sua carriera di modella e diventa famosa per la partecipazione al video “Guardami negli occhi” del cantante Paolo Meneguzzi.

Quella partecipazione al video clip di uno degli artisti più amati e seguiti del tempo è per lei un’iniezione di autostima che la porterà a prendere coscenza di quanto talento possieda e di quanta strada possa fare nel mondo dello spettacolo.

Modella, influencer ed ex gieffina. La sua storia d’amore ha appassionato tutti: la riconosci?

L’apparizione nella videoclip del brano di Paolo Meneguzzi, Guardami negli occhi, risale al 2004. Da quel momento in poi continuerà la sua carriera da modella sfilando per brand internazionali e divenendo il volto di spot di aziende importanti come Fiat, Puma, Kinder. Nel 2014 recita nel film “FlashBack” e si fa conoscere al grande pubblico proprio per questo suo primo ruolo al cinema. Questo piccolo passo in avanti la porterà a partecipare nel 2016 a Pechino Express insieme al suo ex marito, Francesco Sarcina, dove entra in contatto con il grande pubblico. La coppia, nonostante potesse contare sul favore del pubblico non è andata oltre la sesta posizione in classifica.

Successivamente la coppia si lascia a inizi 2019 dopo un presunto tradimento di lei con Scamarcio. I due hanno anche una figlia di nome Nina. Nel 2020 partecipa al Grande Fratello VIP dove conosce e si innamora di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro. I ragazzi tuttavia non si sono visti per tre mesi: il lockdown li ha tenuti separati: Paolo a Roma con la madre mentre lei in Sicilia con la piccola Nina. SI incontrano di nuovo in diretta Tv il 24 maggio 2020. La relazione va a gonfie vele e sono anche genitori di un bellissimo bambino. Come avrete sicuramente capito, la bambina nella foto è Clizia Incorvaia.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button