ManfredoniaSport Manfredonia

Miramare, proteste senza fine: “Comune inibisce accesso a persone con disabilità”

Miramare, proteste senza fine: “Comune inibisce accesso a persone con disabilità”

La chiusura totale della tribuna, anche ai giornalisti ed agli accreditati, ha lasciato fuori i cancelli del “Miramare” anche e soprattutto le persone con disabilità grave che non potranno accedere a nessun’altro settore dello stadio.

“Probabilmente, chi ha preso questa decisione non ha contezza alcuna del lavoro che svolgono i giornalisti ma, a questo aggiungo che, sempre chi ha preso questa decisione, non ha contezza di aver inibito l’accesso a persone con disabilità grave e che non possono accedere in gradinata est. Siamo all’assurdo, quando poi, funzionari dello Stato che dovrebbero sapere cosa sono gli interessi diffusi, quelli che non possono essere violati e che riguardano una collettività, si manifestano superficiali o indifferenti anche in questo” scrivono sui social.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati