Viaggi

Metrò del Mare Manfredonia Tremiti – Il viaggio continua fino al 4 settembre

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia

Prosegue il viaggio dell’“Elia Jet”, la motonave che dallo scorso 29 luglio effettua la tratta Manfredonia – Isole Tremiti.

Anche se il termine del servizio era previsto per il 29 agosto, la “Gargano Metrò Marine” (ATI formata dall’agenzia Galli & figlio e C.T. Peschici), ha deciso di prolungare il servizio fino a domenica 4 settembre. Ancora qualche giorno per vivere un’esperienza unica. Infatti, il Metrò del Mare, prima di approdare nel paradiso naturale delle Isole Tremiti, naviga lungo la costa, così, durante il viaggio, è possibile gustare panorami che solo il Gargano può regalare, la costa più bella dell’Adriatico italiano.

La costa garganica vanta baie fra le più belle del mondo ed ospita grotte, faraglioni, calette, porti naturali, torri di vedetta del XV secolo e tanto altro.

E’ possibile ancora acquistare i biglietti dal portale garganodamare.it

Si ricorda che l’imbarco è alle ore 07.00 presso il Molo di Ponente con partenza alle 07.30

Gargano Metrò Marine – Non un semplice collegamento, ma un’esperienza da vivere.

Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati