Max Gazzè e Mattia Zenzola di Amici per la Festa Patronale di Monte Sant’Angelo
Max Gazzè e Mattia Zenzola i nomi della festa patronale di Monte Sant’Angelo, il messaggio del Sindaco “Cari concittadini,
sono molto felice ed orgoglioso di annunciarvi due grandi ed importanti eventi che promuoveremo nei prossimi giorni con il progetto #Michael365 in occasione anche dei festeggiamenti del nostro Santo patrono.
GIOVEDÌ 28 settembre (dalle ore 10, in Piazza Duca d’Aosta), promuoveremo l’inaugurazione dell’anno scolastico con tutti i nostri ragazzi, i docenti, il personale Ata e i dirigenti dei nostri Istituti scolastici; parteciperanno anche l’assessore all’istruzione della Regione Puglia Sebastiano Leo e avremo come ospiti speciali Lorenzo Branchetti (Rai Yoyo) e Mattia Zenzola (vincitore di Amici 2023).
SABATO 30 settembre (ore 22, piazza Giovanni Paolo II) altro grande appuntamento con il concerto di uno dei può grandi artisti nazionali, Max Gazzè accompagnato dalla Calabria Orchestra.
Sarà anche l’occasione per presentare il progetto #Educazione365 che vedrà protagonisti i nostri bambini, i nostri ragazzi e i nostri giovani.
Due grandi eventi che ci proiettano, quindi, verso il 2024 quando Monte Sant’Angelo sarà Capitale della cultura di Puglia.
Due grandi eventi che promuoviamo con il forte sostegno della Regione Puglia e del Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con tutto il Comitato “San Michele Arcangelo” – Monte Sant’Angelo e il suo presidente Antonio Renzulli, a cui va tutto il nostro ringraziamento per il prezioso lavoro che insieme a tanti ragazzi sta svolgendo in questi giorni per una grande #FestapatronaleMSA2023.
#IosonoCapitale quindi è il claim che abbiamo scelto per raccontare #UnMonteincammino: la Capitale, il capitale.
Riprendiamo il cammino dove la nostra storia e le nostre radici saranno le nostre ali.
Rimettiamoci in cammino, insieme.”
Messaggio del Sindaco di Monte Sant’Angelo
Ecco il programma completo della Festa Patronale di Monte Sant’Angelo