Attualità CapitanataPolitica ItaliaViaggi

Mattinata presenta il suo piano strategico per il Turismo

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

È stato presentato mercoledì 18 maggio 2022, nella splendida location dell’Hotel Baia delle Zagare guardando i meravigliosi Faraglioni di Mattinata, il Piano strategico del turismo condiviso Mattinata 2025.

Con il Sindaco Michele Bisceglia e l’Assessore Paolo Valente il Vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese, l’Assessore al turismo Gianfranco Lopane, il Direttore del Dipartimento turismo e cultura della Regione Aldo Patruno, il Direttore di Pugliapromozione Luca Scandale, il Presidente del Ente Parco Nazionale del Gargano Pazienza, Tribuzio di ADTM – Consulenza Sviluppo e Formazione, Rossella Ciuffreda dell’ Agenzia Scopro che ha curato e coordinato il Piano.
IL PIANO – Tre le sezioni che compongono il Piano strategico del turismo di Mattinata: scenario (internazionale, nazionale, regionale e locale con tendenze, statistiche e proiezioni del turismo); report della co-progettazione effettuata con gli operatori e gli opinion leader durante la tre giorni a marzo con l’analisi swot e l’individuazione dei prodotti; la terza parte, Mattinata2025, con le strategie da attuare nel breve-medio-lungo periodo e le azioni operative condivise tra pubblico e privato.

Per scaricarlo: bit.ly/PSTMattinata2025

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati