Spettacolo Italia

Mare Fuori 3, ritorno clamoroso nella serie TV: nessuno se lo aspettava

La terza stagione di Mare Fuori ha riscosso un successo senza precedenti. La serie italiana è rimasta in vetta alla classifica di Netflix dopo il debutto dei primi 6 episodi della terza stagione su Rai Play. Non si vedevano questi numeri da Kobra Kai e Stranger Things. Essendo di tendenza, non si fa che parlare delle prossime stagioni e se ci saranno dei ritorni.

Possiamo iniziare a parlare di Ciro Ricci, personaggio interpretato da Giacomo Giorgio morto nella prima stagione ma che potrebbe essere ancora vivo. Secondo diverse indiscrezioni, sembra che siano stati girati due finali per il terzo capitolo, in un dei quali potrebbe esserci il ritorno di Ciro.

Mare Fuori 3, i ritorni che non ti aspetti nella serie TV

Rosa Ricci, la vera rivelazione della stagione, nelle scene finali della serie TV avrà uno scontro con Carmine e il padre della ragazza, don Salvatore (Raiz). Poi, subito dopo, il boato di uno sparo. È stata lei a essere colpita?

Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo è innamorato di Rosa. Sarà pronto a tutto per lei, anche troppo, forse. Carmine, a causa del padre della ragazza, potrebbe rimanere ferito dalla drammatica sparatoria di chiusura per la terza stagione.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati