Sport Manfredonia

Manfredonia, via ai lavori sul campo di gioco del “Miramare”

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Manfredonia, via ai lavori al “Miramare”

Sono stati autorizzati lunedì 27 maggio dal Comune di Manfredonia i lavori per l’adeguamento del Miramare, dopo richiesta pervenuta all’ente in data 2 maggio da parte della società “Manfredonia Miramare”.

I lavori consistono nel portare le misure del terreno di gioco nei parametri standard previsti dal regoalemto (il Miramare non è stato mai a norma su questo, oltre che sull’agibilità dell’intera struttura).

Come spiegato ieri dal patron Gianni Rotice, in occasione della festa di fine stagione con le famiglie della Scuola Calcio, sarà arretrata la recinzione delle due curve e saranno sostituite le vetrate con una recinzione a norma di ultima generazione.

In ultimo, è arrivato, secondo le notizie che ci giungono, anche il parere favorevole dei Vigili del Fuoco per la deroga all’utilizzo della Tribuna Centrale.

Per la definitiva agibilità, infine, manca solo la convocazione dell’ultima seduta della Commissione Provinciale di Pubblico Spettacolo.

Gli investimenti suddetti saranno compiuti privatamente dalla “Manfredonia Miramare”.

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati