Politica Manfredonia

Manfredonia, Tasso respinge la richiesta di apparentamento di Galli

Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Manfredonia, Tasso respinge la richiesta di apparentamento di Galli

TASSO:” CARO UGO, L’ELETTORATO HA DECISO I RUOLI”

Caro Ugo, i momenti sportivi di grande aggregazione con tanti amici, che hai ricordato, indicano il mio attaccamento allo sport – ancora attivo, come dirigente federale – che ha sviluppato un grande senso della lealtà, spirito agonistico e correttezza nei rapporti in genere.

Nel primo turno elettorale eravamo su fronti contrapposti: Differente visione di Città, proposte operative eterogenee e diversa consapevolezza dello “status quo amministrativo”. Elementi fortemente evidenziati nei, pochi, confronti avuti.

Hai scritto benissimo, Ugo, l’espressione democratica del voto scorso ha “chiaramente” indicato i due contendenti nel “ballottaggio”, conferendo al sottoscritto, ed agli eventuali eletti della coalizione che mi ha sostenuto, il ruolo di ‘consigliere comunale’, evidentemente di opposizione.

Ed è questa l’unica via perseguibile, al netto di riflessioni dovute, per cortesia istituzionale, al tuo garbato invito e mi trova d’accordo il fatto di averlo voluto condividere ‘pubblicamente’.

Questo mi concede la possibilità di poter replicare in maniera egualmente ‘pubblica e trasparente’.

Nel rispetto della democrazia interna, dopo aver informato candidati e sostenitori, apprezzo la considerazione, ma non aderiremo ad alcuna forma di alleanza (tecnica o politica).

È legittimo e giusto (lo ha deciso l’elettorato) che siate tu e Domenico a contendervi la fascia di ‘Primo Cittadino’.

Come detto, noi adempiremo al compito affidatoci di ‘oppositori’: ferrei nell’attività di verifica; inflessibili nel ricordare alla prossima amministrazione il proprio dovere e gli obblighi verso la collettività; decisi nel sostenere le ragioni dei cittadini e delle realtà produttive.

Al contempo, le nostre proposte non mancheranno (ne avremo tante, di diverso genere e, sempre, a favore della Città) e saremo vigorosi nel sostenerle quanto risoluti nello stigmatizzare gli inadempimenti ed eventuale mancanza di attenzione.

Pertanto, ringraziandoti, decliniamo l’invito avanzato e comunichiamo la nostra totale neutralità alla vostra contesa elettorale: invitando i cittadini ad esercitare il proprio sacrosanto diritto/dovere di voto: Ognuno si esprima liberamente, secondo coscienza.

Buon ballottaggio ad entrambi, vi attendiamo in Aula.

Antonio.

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati