Sport Manfredonia

Manfredonia, Rotice: “Bello vedere lo stadio pieno. Si è creato il giusto entusiasmo”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Manfredonia, Rotice: “Bello vedere lo stadio pieno. Si è creato il giusto entusiamo”

Il patron del Manfredonia Calcio Gianni Rotice è intervenuto ieri a TeleSveva ed ha parlato della situazione della squadra sipontina.

“I risultati del girone di andata sono ottimi, lo staff sta lavorando benissimo. Ma devo ringraziare anche i tifosi che ci seguono, bello vedere lo stadio pieno con famiglie al seguito. Ora dovremmo cercare di giocare più tardi, stiamo lavorando con l’Amministrazione per questo” ha dichiarato l’imprenditore edile.

Poi lo scambio di saluti affettuosi con il presidente del Fasano Ivan Ghilardi ed un punto sul campionato di Serie D e sulla storia recente del Manfredonia Calcio: “Il girone H ti chiede un professionismo assoluto: come vivono i calciatori e come ti prepari alle gare è rilevante. Come famiglia Rotice ci siamo sempre stati, Manfredonia non aveva una struttura agibile ed omologabile e senza campo non vai da nessuna parte“.

E sulla burrascosa estate: “Questo è un mondo strano, c’è gente perbene e gente da scansare per tutta la vita. Quest’estate eravamo un pò scottati, per fortuna ora stiamo riprogrammando ed i risultati ci stanno dando ragione: la serenità è molto importante. Ora bisogna crescere tutti insieme”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]