Sport Italia

Manfredonia pronto per l’impegno Isola Liri

Il Manfredonia è pronto anche a superare il nuovo ostacolo chiamato Isola Liri.

Dopo il rientro di martedì, nella giornata di ieri un doppio impegno con sudore e sacrificio sia al mattino che al pomeriggio.

Questo pomeriggio, invece, i sipontini hanno affrontato la Juniores proseguendo la marcia di avvicinamento al match di domenica (h 14.30) con l’Isola Liri.

OCCHIATA AL GIRONE – Problemi societari in vista per il Bisceglie: i giocatori e lo staff hanno apertamente confermato le voci di mancati impegni rispettati dal punto di vista economico e chiedono garanzie. Lo stesso dg De Santis parla di “obiettivi da rivedere a partire da dicembre”.

Si rinforza e lo fa in modo romantico l’Unicusano Fondi che ingaggia il forte attaccante D’Agostino (25 reti nello scorso campionato di D) di rientro, ma proveniente dal Matera. Meloni, D’Agostino, Tiscione, Iadaresta e Angelilli per l’attacco laziale che si candida a favorita del girone con Nardò ed il nuovo Taranto di Campilongo, chiamato al posto dell’esonerato Cazzarò.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *