Cronaca

Manfredonia, operazione anti contraffazione ed abusivismo della Polizia Municipale

Stamane, alle ore 10.40 circa, gli uomini del Nucleo di Polizia Annonaria del Comando della Polizia Locale di Manfredonia, nell’ambito di una operazione di controllo del territorio finalizzata a prevenire gli illeciti in materia di abusivismo, hanno proceduto al sequestro di un ingente quantitativo di merce contraffatta, in particolare capi di abbigliamento e supporti digitali, i quali erano stati esposti abusivamente all’interno del mercato settimanale “Scaloria”. Gli ambulanti, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti, abbandonando la merce sul posto. La merce recuperata, nella fattispecie n. 33 paia di scarpe di vari marchi tutti falsificati e 110 DVD, è stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria per i provvedimenti di legge.
L’operazione, lungi dall’essere episodica, si inserisce invece in un più vasto servizio di controllo finalizzato a garantire maggiori ambiti di intervento per contrastare il degrado urbano e favorire una migliore vivibilità e coesione sociale.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close