Attualità Capitanata

Manfredonia, nuovamente distrutti i paletti della luce in Villa. Salvemini: “Genitori anzichè pubblicare foto e video denunce, iniziate a perseguire queste situazioni”

Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Eccoci di nuovo qua, a contemplare le gesta delle nostre (probabilmente giovani) risorse umane.

Luridi vigliacchi, emblema della ineducazione (vorrei pensare che i genitori gliel’abbiano almeno impartita), che, evidentemente, insoddisfatti del futuro che si sono fin’ora costruiti, vanno alla ricerca di emozioni forti, sperando di reperirle nello ‘sfascio della cosa comune’.

A loro non rivolgo nemmeno un pensiero, perché, probabilmente, pur sapendo quello che fanno, non hanno ancora maturato quel livello culturale che gli consentirebbe di comprendere il disvalore delle proprie condotte. Piuttosto mi rivolgo a voi, cari concittadini/genitori, invitandovi a parlare in famiglia di questi episodi ed a stigmatizzarli.

Un’operazione che dovete (che dobbiamo) ripetere quotidianamente fino allo sfinimento. Basta con la pubblicazione di foto e video denunce finalizzate alla denigrazione degli amministratori della città. Iniziamo la persecuzione di queste situazioni.

Forse, col vostro (nostro) supporto la città potrà riconquistare quel senso civico da tempo smarrito.

I Love Manfredonia.

Angelo Salvemini

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati