fbpx
Politica

Manfredonia Nuova: “Raccolta fondi per la campagna elettorale”

Stiamo assistendo, ancora una volta, ad un profluvio di denaro per pubblicizzare singoli candidati o liste per sostenere la campagna elettorale.

Si tratta di somme ingenti, che arrivano in alcuni casi fino a centinaia dimigliaia di euro evoivi chiederete chi paga e perché.

Noi di Manfredonia Nuova, che abbiamo in questi anni pagato di tasca nostrale tante battaglie e raccolte di firme per sostenere gli interessi della Città, abbiamo pochisoldiper far conoscere a tutti il nostro programma, i candidati e perfino la candidatasindaco, lng. Giulia Fresca.

Per questo ci rivolgiamo a tutti i cittadini che hanno seguito ed apprezzato in questi anni il nostro impegno ed hanno a cuore le sorti di Manfredonia,di darci il proprio contributo finanziario, per consentirci di svolgerela campagna elettorale.

Nella prossima settimana, da mercoledì 22 a venerdì24settembre, la nostra sede, sita in Piazza Giovanni XXIII, sarà apertaa tutti,dalle ore 18.00 alle ore 21, per raccogliere fondi.

Ad ogni nostro donatore sarà consegnato gratuitamente un libro del prof. Italo Magno, con dedica.

Sarà presente la candidata Sindaco, ing. Giulia Fresca.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button