Eventi Manfredonia

Manfredonia Natale: gli eventi per i più piccoli

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Manfredonia Natale: gli eventi per i più piccoli

Il calendario natalizio prosegue con nuovi appuntamenti pensati dall’Amministrazione comunale con MAC Academy e Party con Gheghé per i più piccoli, tra laboratori, animazione e momenti di gioco condiviso.

Venerdì 19 dicembre e lunedì 22 dicembre spazio alla fantasia e all’immaginazione con Lettera a Babbo Natale, laboratorio creativo con elfi e palloncini modellabili e animazione per bambini, a cura di Party con Gheghé. L’appuntamento è alle ore 18.00 presso il LUC – Lungomare Nazario Sauro, 37, per vivere insieme l’attesa del Natale scrivendo desideri e sogni da affidare a Babbo Natale.

Sabato 20 dicembre torna la magia delle storie con Il sogno di Clara e lo Schiaccianoci, lettura animata e Atelier creativo per bambini dai 4 ai 10 anni, a cura di MAC Academy. I piccoli partecipanti saranno accompagnati in un viaggio tra musica, racconto ed espressività corporea, ispirato al celebre racconto di Hoffmann e alle musiche di Tchaikovsky, fino alla realizzazione di un progetto creativo in carta.

Posti limitati – Iscrizione obbligatoria al 345 0228776 (WhatsApp), indicando nome ed età del bambino e nome del genitore.

Domenica 21 dicembre arriva uno degli appuntamenti più attesi dai bambini con la Casa di Babbo Natale e l’animazione per bambini a cura di Party con Gheghé. Dalle ore 17.30 presso Largo Baselice, slitta viaggiante, face painting, mascotte e tante attività animeranno il pomeriggio, trasformando il centro cittadino in uno spazio di gioco dedicato ai più piccoli.

Un cartellone che mette al centro il tempo condiviso, la creatività e il piacere di stare insieme, valorizzando le energie del territorio e offrendo occasioni gratuite di partecipazione per famiglie e bambini.

Vivi Manfredonia, è Natale!

Maria Teresa Valente Assessora al Welfare e Cultura

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]