Attualità Manfredonia

Manfredonia, montati 25 cestini per deiezioni canine. Pronti 50 cestini gettacarte

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Cominciano ad essere visibili i frutti del mio, nostro lavoro per la città: la raccolta differenziata arriva in spiaggia e puntelliamo un ulteriore richiamo al rispetto per Manfredonia e le sue strade piene di deiezioni canine.

Da questa settimana infatti è iniziato il montaggio di 25 cestini per le deiezioni canine in varie zone e parchi della città. Al tempo stesso sta proseguendo il montaggio di cestini per la raccolta differenziata sulle spiagge di Siponto, una assoluta novità per il comune e per i bagnanti mediante contenitori non impattanti ma al tempo stesso utili e funzionali. Gli stessi sono stati acquistati con fondi comunali del settore ambiente, per assicurare maggior decoro e pulizia di zone sensibili quali parchi e spiagge, dietro mia espressa richiesta e volontà.

Al termine di queste operazioni, saranno montati ulteriori 50 cestini gettacarte già acquistati.

Tutto questo si aggiunge all’importante operazione di pulizia delle spiagge comunali, oltre al protocollo d’intesa con i concessionari balneari, e al tempo stesso all’aumento importante di personale che da lunedì Ase spa avrà a disposizione per la stagione estiva a seguito delle interlocuzioni avute con il nuovo CdA. Non perdiamo l’occasione di mostrare amore per Manfredonia. Io, noi, ce la stiamo mettendo tutta e tu?

Lo scrive l’assessore Giuseppe Basta su Facebook

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]