Manfredonia, l’assessore Schiavone dopo il Natale: “Da domani si riparte più forti di prima”
Manfredonia, l’assessore Schiavone dopo il Natale: “Da domani si riparte più forti di prima”
✔️ Termina oggi il periodo di festività natalizie e di fine anno per la nostra città. Manfredonia, città accogliente, ha saputo mostrare ancora una volta il suo lato migliore.
📍Tante sono state le proposte patrocinate dall’amministrazione comunale, che ha saputo coordinare una serie di attività realizzate da vari soggetti privati che hanno animato i vari luoghi della città, dalle periferie al centro storico.
👍Luminarie artistiche, installazioni creative, presepe in cartapesta sipontina, la casa di Babbo Natale in riva al mare, concerti di musica classica e contemporanea, concerti gospel, mostre del presepio, presepe vivente, animazioni per i bambini, percorsi enogastronomici, visite guidate e aperture straordinarie dei maggiori attrattori culturali.
😉Questo e tanto altro è stato realizzato grazie alla collaborazione di decine di associazioni che ancora una volta hanno dimostrato di saper fare rete tra loro e di essere il vero valore aggiunto di questa città.
✅Da domani si riparte più forti di prima, uniti e concentrati come siamo per la ripresa di questa città in ogni settore nevralgico, qui c’è bisogno di recuperare tutto il tempo perduto.
Qui di infinito c’è solo l’amore per questa città.
Salite a bordo 🚢 ☀️
Lo ha scritto su Facebook l’assessore Francesco Schiavone