Manfredonia, incendio coinvolge palo della telefonia

Si incendia palo Telecom cavi ostruiscono stradina.

Nel tardo pomeriggio di ieri un incendio di sterpaglie e rifiuti hanno interessato anche un palo della Telecom facendo cadere di conseguenza  i cavi sulla strada vicinale Cessa, in agro di Manfredonia. Il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia hanno immediatamente contattato sia il comando della polizia locale che la Telecom,  informando della situazione di pericolo.

Alessandro Manzella.




3 thoughts on “Manfredonia, incendio coinvolge palo della telefonia

  1. Alessandro

    È pazzesco, alla Telecom interessa poco della situazione di pericolo che quel cavo può cagionare. Da ieri che gli operatori fanno finta di non sentire e perché ieri era venerdì e perché oggi è sabato. Spero solo che qualcuno non si faccia male.

    Reply
  2. Nullaosta

    La Pubblica Amministrazione non risponde alle tue istanze: nei casi previsti dalla legge hai diritto a ricevere riscontro e puoi difenderti dalle inadempienze dei funzionari pubblici.

    Tutti, prima o poi, dobbiamo rivolgerci al Comune per il rilascio di un certificato o alle forze dell’ordine per fare una denuncia oppure all’autorità giudiziaria per chiedere una sentenza. Potrebbe quindi capitarti, nella vita quotidiana, di formulare istanze a più Amministrazione. Ovviamente, non sempre gli Enti Pubblici sono obbligati a rispondere o ad esercitare i loro poteri in modo esplicito. Ministeri, Regioni, Comuni ed altri Enti hanno regolamenti autonomi, ma non per questo possono sottrarsi a principi di carattere generale che valgono ogni qual volta ti interfacci con una Pubblica Amministrazione. Infatti, in alcune ipotesi il legislatore individua, anche espressamente, i casi in cui il funzionario deve compiere un atto per tutelare l’ordine pubblico, l’igiene e la sanità o per ragioni di giustizia, o per altre motivazioni. In tutti questi casi, il rifiuto o il mancato compimento dell’atto richiesto hanno gravi conseguenze per l’inadempiente.

    Reply
  3. Alessandro

    Sabato 23 giugno alle 19.00 circa il lavoro di ripristino del palo bruciato e i cavi a terra sulla stradina si è concluso.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*