Sport Italia

Manfredonia, ecco Ciccio Potenza: “Piazza importante”

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Per i compagni “Ciccio” Potenza, 35enne calabrese, sarà uno dei protagonisti della prossima stagione con il Manfredonia Calcio 1932.

Porta al seguito una grandissima esperienza in serie di rilievo, dalla D alla B passando per la serie C1 e C2. Torna in Eccellenza con un progetto chiaro e ambizioso: riportare il Manfredonia dove merita.

“Sono venuto a Manfredonia perchè oltre ad essere una piazza importante, che merita sicuramente di stare in altre categorie, ha un progetto ambizioso ed importante. Non è stato difficile accettare proprio per l’entusiasmo da parte del presidente che vuole raggiungere obiettivi importanti dove spero di poter contribuire”

Che ne pensi dei gli altri nomi annunciati?

“Conosco tutti, per questo sono entusiasta, perchè sono tutti giocatori importanti che possono dare un contributo per arrivare all’obbiettivo”

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati