Sport Manfredonia

Manfredonia Calcio é identità, appartenenza e comunità

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Manfredonia Calcio é identità, appartenenza e comunità

🔹 Il Manfredonia Calcio 1932 continua a essere molto più di una squadra: è un punto di incontro, un legame che unisce generazioni, storie e sensibilità diverse.

🔹 Il club è stato ospite della Casa Famiglia Speranza e della Parrocchia San Michele di Manfredonia, portando un saluto speciale agli ospiti della struttura e partecipando a un momento di condivisione all’oratorio, in occasione della tombolata natalizia.

🔹 In rappresentanza della società erano presenti Matteo Palumbo (Resp. Comunicazione) e Luca Totaro (referente Scuola Calcio Piccoli Delfini), mentre per il gruppo squadra Michele Spinelli, Lorenzo Biagioni e Salvatore Giglio.

In entrambe le occasioni sono state donate una maglia ufficiale della prima squadra firmata da tutti i calciatori, sciarpe e gadget biancocelesti.

🔹 È stato emozionante vedere l’accoglienza calorosa e l’entusiasmo di tutti, dai bambini agli adulti: momenti semplici ma profondi, che rafforzano il senso di appartenenza e fanno crescere, giorno dopo giorno, la famiglia Manfredonia Calcio, così come voluto dal progetto della società.

🤝 Inoltre, nella giornata di domenica, il patron Gianni Rotice, ha preso parte anche alla tombolata della solidarietà organizzata dall’associazione Manfredonia Inside presso il fossato del Castello, contribuendo con la donazione di una maglia ufficiale e di una sciarpa, messe in palio come premi. Un altro segno concreto di attenzione verso il sociale, l’inclusione e il territorio.

✨ Questa scintilla che si è riaccesa è il nostro augurio per il 2026: un anno di successi per la società, la squadra e per tutta Manfredonia, unita attorno al brand Manfredonia Calcio.

⬜️🟦⬜️🟦

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]