Eventi Manfredonia

Manfredonia, al Circolo Unione riconoscimenti per gli operatori della Polizia di Stato

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Manfredonia, al Circolo Unione riconoscimenti per gli operatori della Polizia di Stato

In un tempo in cui tra i valori democratici offesi, acquisisce una drammatica attualità il compimento di gravi atti, ai danni degli appartenenti alle forze dell’ordine, abbiamo scelto, viceversa, di celebrare la decisiva attività svolta da tre agenti silenziosamente nella nostra Città.


Gli operatori di polizia del Commissariato di Manfredonia, infatti, il 6 gennaio appena trascorso, si sono resi protagonisti di un’azione, che travalica i confini dell’ordinario assolvimento dei doveri istituzionali.
Essi hanno tratto in salvo, in un contesto, segnato da fuoco e gas sprigionatisi, una mamma, già avvolta dalle fiamme e la propria figliola.


“Un autentico gesto di eroismo”, come è stato definito dalla diretta interessata, miracolosamente fuori pericolo di vita, proprio in conseguenza di tale intervento.


Vi attediamo, dunque, venerdì, 13 febbraio, alle ore 19.00, presso la sede del Circolo Unione Manfredonia per abbracciare questi ragazzi eccezionali: Alberto, Michele e Cosimo.
Condivideremo, con loro, alla presenza del funzionario di polizia sipontino, di Don Alessandro Gambuto e del Questore di Foggia, momenti di gratitudine e consapevolezza dell’imprescindibile rilevanza del ruolo degli uomini e donne in divisa.
La partecipazione è libera.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]